Gadget - LM LINE | Abbigliamento e gadget

Vai ai contenuti
05. GADGET

SCONTO ASSORTIMENTO "GADGET"

Se il tuo acquisto è composto da più di un articolo differente, preso dall'intera gamma GADGET, potrai godere di uno sconto su tutta la fornitura che sarà indicato nella conferma d'ordine.
__________________________
GADGET AGGIORNATI:

> Per noi non ci sono confini: siamo in grado di dare una risposta a qualsiasi desiderio del cliente.
TECNICHE DI PERSONALIZZAZIONE
Argento / Oro
è una tecnica di personalizzazione in argento e oro. Sono disponibili: opachi, lucidi e glitterati.
Flex
è una tecnica di personalizzazione nella quale il motivo viene ritagliato da pellicole colorate e successivamente termo-saldate sul prodotto desiderato.
Flock
è una tecnica di personalizzazione nella quale il motivo viene ritagliato da pellicole colorate e successivamente termo-saldate sul prodotto desiderato, ha uno spessore che varia da 0,5 mm a 1 mm quindi il motivo appare leggermente in rilievo ed al tatto sembra un sottile strato di velluto.
Glitter
è una tecnica di personalizzazione utile a dare brillantezza e a creare degli effetti di luce al tuo logo, grafica o disegno. Il glitter esiste in diverse tonalità e dimensioni. Ti consigliamo di utilizzare il glitter per evidenziare dei particolari.
Pantone
la stampa con colori PANTONE è utile esclusivamente quando si vuole riprodurre una colore specifico e prestabilito.
Patch
è una tecnica di personalizzazione con patch ricamati applicati sui capi.
Ricamo
è una tecnica di personalizzazione estremamente qualitativa e di prestigio. Non è possibile riprodurre fotografie e immagini complesse in genere e ci riserviamo di visionare prima il tuo file per verificarne la fattibilità o per suggerirti la soluzione migliore.
Rigonfiato
è un effetto speciale che si ottiene successivamente all'asciugatura del colore stampato che tende a lievitare e rendere la grafica leggermente tondeggiante, appunto con un effetto rigonfiato.
Serigrafia
è la tecnica di personalizzazione più utilizzata su tessuti (T-shirt, polo, felpe ecc) apprezzata per la qualità dei colori e la resistenza ai lavaggi.
Spessorato
viene realizzata in serigrafia utilizzando dei particolari telai che servono a depositare una quantità di inchiostro tale da rendere la stampa con uno spessore che varia da 0,1 a 3 mm. La stampa al tatto risulta essere leggermente a rilievo rispetto al tessuto. Attenzione: non è possibile realizzare la stampa spessorata per la riproduzione di immagini o grafiche con sfumature.
Stampa alta definizione
stampa di alta qualità utilizzata per riproduzioni artistiche su tela cotone canvas.
Stampa digitale
è la tecnica   di stampa ideale per la riproduzione di foto o in generale di motivi con   diverse tonalità cromatiche e sfumature.
Strass
è la tecnica di personalizzazione  che consiste nell'applicare piccoli strass di differente diametro (2, 3, 4 e 5 mm) e colore.
Sublimazione
è una   tecnica di personalizzazione utilizzata per stampare sia tessuti che oggetti. La sublimazione non può essere applicata su tutti i tipi di tessuto. Il capo da personalizzare infatti deve contenere una quantità   di poliestere non inferiore al 40%. Solo su articoli/capi di colore bianco.
Tampografia
è un procedimento di stampa indiretto, che permette di riprodurre disegni, scritte e decori sia su superfici piane che su superfici concave, convesse o comunque irregolari. Utilizzato principalmente per penne, matite, orologi ecc.
Il nostro personale tecnico di produzione dopo aver ricevuto la richiesta del cliente, preso atto del prodotto da personalizzare e dalle caratteristiche del logo, si riserva di suggerire la tecnica per avere il miglior risultato.
LM LINE SRL  |  Via Pittori Paglia, 12  |  25121 Brescia (BS) Italia  |  M: +39 335 72 777 90  |  C.F. e P.IVA 03577390986
www.lmline.com
Torna ai contenuti